Oliviero Toscani, ha firmato con le sue immagini il matrimonio della figlia di Moratti

Spread the love

Un matrimonio misto quello che nelle scorse ore ha riguardato la figlia di Massimo Moratti, Celeste. Per questo il presidente dell’Inter non era presente alla partita con la Roma, mentre invece si trovava felice e commosso nella chiesa di Valdicastello a Pietrasanta. L’ha accompagnata all’altare e, prima ancora, ha guidato il maggiolino verde dal quale è scesa, mentre si lasciava immortalare da uno dei fotografi più famosi di questi anni: Oliviero Toscani. Quest’ultimo noto per aver lavorato a molte immagini, anche scandalose, per le campagne della Benetton, è conosciuto per le sue istantanee particolari che non passano mai inosservate, nel bene e nel male.

La giovane si è sposata con l’attore giamaicano Duane Allen Robinson, un evento che ha avuto toni molto pacati ed una sobrietà di solito non riservata ai vip. Interessante l’abito di lei, color avorio lungo e scollato e reso più elegante da un velo sulle spalle. Legata alla tradizione, almeno nell’abbigliamento, non si discosta per bellezza molto dalla madre Milly, raggiante in un giorno così speciale. Tra i 200 invitati, a turno fotografati dall’artista, c’erano parecchi personaggi noti e non solo del mondo del calcio, tra i quali Javier Zanetti e il dg Stefano Filucchi, Tronchetti Provera, Renato Pozzetto, Gabriele Salvatores.

Come di rito, anche Celeste ha portato il suo discreto ritardo che, però, non ha superato i 35 minuti e pronto a carpirne emozioni, movimenti, sfumature ecco Oliviero Toscani, attento ai dettagli come pochi. Per il suo giorno più bello, ha scelto laa pieve romanica di Valdicastello, in segno dell’affetto che, fin da adolescente, la lega alla Versilia. Oggi, i due sposini abitano a New York, dove tra l’altro si sono conosciuti. La cerimonia è stata officiata in inglese e in italiano, da quattro sacerdoti tra i quali il parroco don Marco Marchetti e poi la festa è proseguita nella villa dei Moratti a Forte dei Marmi.

Lascia un commento