Twilight: Breaking Dawn e il matrimonio tra Edward e Bella

Spread the love

Un grande amore, anzi grandissimo di quelli che tutti sognano, ma che sanno benissimo che non incontreranno mai. Il vampiro Edward e la fragile umana Bella si sposano. Lo rivelano le foto che girano da giorni su internet e anche le prime immagini trasmesse da Mtv sulla prima parte del quarto episodio della saga di Twilight. In più, nelle prossime ore potrebbe essere finalmente presentato il trailer ufficiale e i fans sono già in visibilio. Si perchè il tempo stringe e del resto il prossimo autunno, precisamente il 18 novenbre sarà possibile scoprire tutti i dettagli di Breaking Dawn.

Se nelle settimane precedenti si è tanto parlato dei dettagli piccanti del lungometraggio in cui finalmente i due riscoprono la passione nella prima notte di luna di miele in Brasile, adesso ne notiamo il risvolto più romantico: il matrimonio. Ovviamente non credete che resti tutto tranquillo e rilassato perchè nella favola gotica in questione, la soglia d’attenzione dello spettatore non può abbassarsi un attimo. Proprio dal viaggio di nozze, infatti, avranno inizio delle avventure che definire incredibili è poco, belle e brutte e noi che in passato abbiamo anche letto il testo, ovviamente, non vi neghiamo le sorprese mozzafiato.

 

Insomma proprio da Rio De Janeiro, in Brasile, per i due sposini avrà inizio un percorso tortuoso e assolutamente non previsto, anche se attualmente la curiosità dei fans, soprattutto i più giovani è concentrata principalmente sugli attimi di sesso tanto attesi e sognati. Ancora una volta le donne immagineranno di essere “morse” dal bel vampiro Edward e di vivere una storia d’amore infinita così, anche se in molte non disdegnerebbero la compagnia neppure del bel licantropo amico di Bella, Jacob. Tra l’altro, a peggiorare le cose pure l’ira dei Volturi che si scatenerà e lotte all’ultimo scontro. Chi la spunterà? Lo sapremo solo in autunno.

 

 

 

Lascia un commento