Kristen Stewart, timida ma determinata in posa per Marie Claire

Spread the love

E’ stata spesso accusata di essere una ragazza snob, una che se la tira parecchio e che si veste in modo bizzarro e di dubbio gusto, ma lei fa spallucce e si mostra timida e riservata come poche altre ragazze del mondo dello spettacolo sanno fare. Nonostante il gossip praticamente la insegua, fa di tutto per evitare le polemiche e si lascia immortalare in tutto il suo candore di ventenne per Marie Claire. Tra una foto e l’altra, per Kristen Stewart, davanti all’obiettivo dei fotografi è più facile parlare e rivolgere ai fans confidenza, più o meno volute.

Nel numero di ottobre dell’edizione australiana in cui appare in cover e all’interno in una serie di ritratti, conferma: “Sono cresciuta nel mondo dello spettacolo, quindi l’attenzione non mi sorprende, ma mi inibisce. Mi piace recitare e sono grata alla saga di ‘Twilight’ per l’opportunità che mi ha dato. Solo non sono molto brava a gestire l’idea di essere seguita ovunque e di non poter camminare per strada o sedermi in un bar senza essere seguita o segnalata su Twitter”

Insomma, non è aggressiva con i paparazzi come dicono, ma pretende di avere una vita che va oltre la possibilità di essere continuamente fotografata: “Mi piace che i fan apprezzino tanto ‘Twilight’ e mi sento privilegiata a farne parte, ma mi intimidisce. Non sono così interessante a parte il mio lavoro, quindi quando mi ritrovo a parlare di me nelle interviste mi fa sentire strana. Mi piace vestire in modo semplice. Non ne so molto della moda e non penso di avere gusti sofisticati. Non mi sento a mio agio a essere fotografata nella vita, quindi alcuni servizi fotografici che ho fatto sono stati difficili per me. Ma penso che sto imparando”. Mentre si prepara a girare la prima parte dell’ultimo film della saga, l’attenzione su di lei è al momento leggermente diminuita, ma lei sa che non è il momento di riposare: ora deve lavorare sodo, ma non dimenticarsi di divertirsi e godersi questi anni di gioventù.

Lascia un commento