Samsung MV800: ecco le caratteristiche tecniche

di Francesca Spanò Commenta

Ancora poche ore prima di Natale, eppure siete in tempo per acquistare il regalo giusto per voi e per i vostri cari. Se amate immortalare ogni momento importante, per esempio, potreste tenere d’occhio lanuova  fotocamera digitale Samsung MV800, ideale per riprese ad alta quota e in vista del freddo inverno, già arrivato, perfetta per la classica settimana bianca. Se, invece, rimanete in città, non temete, non mancheranno di certo le occasioni per sfruttare questo gioiellino tecnologico a partire proprio dal giorno di Natale. Qual è la principale peculiarità della macchina fotografica? Vanta la presenza di un display Flip-out da 3.0″ inclinabile fino a 180° e di un sensore da 16,1 Megapixel per immagini altissima qualità in qualunque condizione.

A livello tecnico, quindi, non manca l’ampio display LCD di tipo Flip-out da 3 pollici, inclinabile fino a 180°, per  effettuare riprese a 90° dal basso e se vi trovate sulla neve o sul ghiaccio questo dettaglio può davvero fare la differenza, anche per la vostra salute. E’ possibile dedicarsi ai fermi immagine a 120° al di sopra della folla senza assumere posizioni improbabili e autoritratti a 180° senza l’ausilio del primo passante di turno.

Sul bordo, poi, ecco un sensore con risoluzione da 16,1 Megapixel, un obiettivo con zoom ottico 5X on lente grandangolare 26mm per racchiudere in un solo scatto l’intero panorama. Non manca la funzione di cattura video HD nella nuova MV800 per rivedere al meglio le esperienze appena vissute. Ancora, provate la funzione Zoom Noise Reduction (ZNR) e riuscirete a ottimizzare l’audio delle riprese in modo ottimale, cancellando quasi del tutto il rumore dello zoom e lasciando spazio alle voci dei vostri cari. Presente pure la funzione Live Panorama, che migliora i limiti delle foto e visualizza l’anteprima del risultato sul display LCD. La  Samsung MV800 potete trovarla nei bianco, nero e rosso al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>