Kodak Easyshare M590: un regalo di Natale trendy

Spread the love

A poche settimane dal Natale, un’altra casa produttrice di materiale fotografico è al lavoro per far felici molti italiani che, sotto l’albero, troveranno una fotocamera digitale. Kodak, infatti, presenta la Easyshare M590, una compatta che permetterà di immortalare tutti i propri momenti più belli. Dalle linee squadrata, ma disponibile in vari colori tale macchina fotografica, piacerà soprattutto a chi cerca un prodotto semplice, non troppo vistoso e, soprattutto, dalle discrete funzionalità.

Kodak Easyshare M590, praticamente arriva al momento giusto per rallegrare tanti fotografi in erba o convincere coloro che vogliono sostituire la propria attrezzatura che è arrivato il momento di cambiare. Molto elegante e alla moda, è stata pensata soprattutto per un target giovanile, ma in fondo è adatta a tutte le età. A livello tecnico, integra uno zoom 5x ed è molto sottile, ma queste non sono chiaramente le uniche peculiarità.

Gli amanti dei social network, facebook in testa, potranno dilettarsi con gli scatti e poi condividerli direttamente dalla fotocamera, grazie al tasto share che permette di contrassegnare le istantanee di riferimento. Kodak Easyshare M590, inoltre, è dotata di tutta una serie di altre funzioni interessanti quali il riconoscimento e il tagging dei volti, o la funzione Smart capture. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 179 euro e nei prossimi giorni sarà già bene in vista tra i possibili doni di Natale, sugli scaffali dei principali punti vendita dedicati alla fotografia. Con la supervisione di un adulto, potrete anche accontentare i vostri bimbi e far scattare loro qualche immagine da ricordare visto che è davvero una compatta molto intuitiva e piuttosto resistente. Con un display LCD da 2,7 pollici, vanta pure la presenza del Kodak Smart Capture. La batteria è di lunga durata e può registrare video in HD, se le foto non vi bastano e avete voglia di conservare la ripresa di un evento interessante.

Lascia un commento