Top 3 dei migliori smart ring 2023

Spread the love

Gli smart rings sono dispositivi relativamente nuovi che svolgono una serie di funzioni. Alcuni sono ricchi di sensori e monitorano la frequenza cardiaca, il sonno e altri parametri, mentre altri dispongono di chip NFC per effettuare pagamenti. Potrebbe non esserci molta scelta quando si tratta dei migliori smart rings, ma di seguito trovate una selezione di 3 modelli ottimi. Marchi come Ultrahuman e Oura hanno racchiuso la tecnologia in un formato minuscolo, abbastanza piccolo e comodo da poter essere indossato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oura (Generation 3)

Il marchio di smart rings più noto è il dispositivo di terza generazione di Oura che è migliorato rispetto alle versioni precedenti e ricco di sensori per monitorare le metriche chiave, come la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la temperatura e altro ancora. È particolarmente pensato per aiutarti a monitorare il sonno e a gestire i livelli di energia, motivo per cui è la nostra migliore scelta per il monitoraggio del sonno. L’Oura sembra un semplice anello di metallo, ma al suo interno è rivestito di sensori che si appoggiano alla pelle. Puoi ordinare un kit di prova con anelli ciuccio per trovare la taglia giusta e l’anello finale è incredibilmente liscio e leggero tra 4 e 6 g a seconda della taglia scelta. Oura Ring 3rd Generation raccoglie una grande quantità di dati, quindi è una buona notizia che la sua app per smartphone sia incredibilmente completa ma intuitiva da usare, rendendo i dati facili da comprendere. L’unico lato negativo dell’Oura Ring è che è molto costoso e funziona in base a un nuovo modello di abbonamento, che potrebbe scoraggiare alcuni utenti.

Ultrahuman Ring Air

Se stai cercando l’anello più leggero sul mercato, Ultrahuman Ring Air è all’altezza del suo nome, pesa solo da 2,4 ga 3,6 g a seconda della tua taglia. Offrendo funzionalità simili all’Oura Ring in cima alla nostra lista, utilizza una gamma di sensori per tracciare tutti i tipi di dati su frequenza cardiaca, movimento, sonno, temperatura cutanea e altro ancora. Come l’Oura Ring, anche questo si concentra sul sonno e sul recupero e ha un’app pratica incredibilmente completa in termini di dati presentati, ma anche facile da usare durante. Dal punto di vista del design, lo abbiamo trovato elegante e comodo da indossare (il che lo rende il migliore come comfort), anche se la versione nera opaca tendeva a graffiarsi. Fortunatamente, ora sono disponibili altre finiture che dovrebbero andare meglio. L’interno, dove i sensori aderiscono alla pelle, è rivestito con un rivestimento trasparente in resina epossidica ipoallergenica, vellutata e liscia.

McLear RingPay 2

McLear RingPay 2 è progettato per aiutarti a effettuare pagamenti, non a tenere traccia dei tuoi parametri vitali. Grazie alla tecnologia NFC, funziona allo stesso modo di una carta contactless. Aggiungi una carta al tuo portafoglio RingPay, quindi posiziona semplicemente la mano su un terminale di pagamento. Poiché le sue funzionalità sono piuttosto semplici, non è richiesta alcuna ricarica. Puoi tenere traccia delle spese nell’app, impostare la ricarica automatica dei fondi, sospendere il tuo account in caso di smarrimento, aggiungere 4 anelli ad account, trasferire fondi tra anelli e altro ancora. Questo anello di seconda generazione è stato migliorato rispetto al primo, con un design più piccolo, leggero e più snello. Come ci si aspetterebbe da un dispositivo progettato per essere indossato spesso, è resistente ai graffi, impermeabile e ipoallergenico.

Lascia un commento