Canon IXUS 210: regalo di San Valentino per lei

di Redazione Commenta

Non sapete proprio cosa regalare alla vostra compagna per San Valentino, ma siete sicuri che non opterete per un gioiello o per un viaggio? Un’ottima idea potrebbe essere quella di farle una bella sorpresa e acquistare una Canon IXUS 210, perfetta per i professionisti ma anche per i principianti. La macchina fotografica, infatti, combina un obiettivo grandangolare Canon da 24 mm con un Touch Screen avanzato e filmati HD. Il tutto in un elegante corpo di metallo, sobrio e molto femminile. Vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristich peculiari:

Vanta una risoluzione a 14,1 megapixel e permette di produrre stampe in formato poster o ritagli creativi perfetti, senza contare che è disponibile in quattro colori, oro, argento, nero e rosa.In più possiede un obiettivo ultragrandangolare da 24mm e zoom 5,  Stabilizzatore Ottico d’immagine, Display LCD PureColor II Touch da 8,8 cm (3,5”), Smart Auto, Face Detection con le nuove funzioni di scatto creative. Ovviamente, come in gran parte delle fotocamere moderne, poi, non manca la possibilità di effettuare filmati in Hd in 720p e utilizzare la porta HDMI integrata per collegare la fotocamera a un televisore HD compatibile.

L’obiettivo grandangolare da 24 mm è indicato soprattutto per le riprese ai paesaggi o per le foto di gruppo, mentre lo zoom ottico 5x garantisce di avvicinare il più possibile il soggetto. Con lo stabilizzatore, ancora, si evitano le sfocature causate dal normale movimento del fotografo.Tra le tante caratteristiche, anche il processore DIGIC 4 per istantanee nitide e ricche di dettagli. Con la tecnologia Face Detection, infine, è possibile rilevare fino a 35 volti e regolare la messa a fuoco, l’esposizione, le impostazioni del flash e il bilanciamento del bianco per ottenere risultati ottimali. Il colore della pelle, inoltre, rende in modo assolutamente naturale. L’otturatore intelligente (Smart Shutter), infine, consente di avviare automaticamente lo scatto facendo l’occhiolino, sorridendo o al momento in cui viene rilevato un volto aggiuntivo nel fotogramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>