Fotocamere Kodak: le novità per il 2011

di Redazione Commenta

Con il nuovo anno, pure Kodak annuncia l’arrivo di importanti novità nel settore fotografico. Il brand leader nel campo in questione ha, infatti, messo a punto una serie di modelli che sta per presentare al pubblico e, quindi, per mettere in vendita. Oltre alle macchine fotografiche, presto potranno essere acquistate pure le videocamere per riprendere al meglio i propri momenti importanti, con la sicurezza di ottenere una buona qualità delle immagini e un prodotto che si conserverà a perfezione nel tempo. Vediamo nel dettaglio, quali sono le soluzioni in arrivo:

Fotocamere

  • Kodak Easyshare Touch: presenta uno schermo LCD touchscreen ad alta risoluzione e un pulsante dedicato per la registrazione dei video. Si possono, in questo modo, catturare filmati in HD 720p, da condividere eventualmente on line attraverso il tasto ‘Share’. Non manca una funzione per l’archiviazione automatica delle immagini a seconda del nome data, parola chiave e video. In più, la curiosità del modello è costituita dalla possibilità di caricare una frase insieme alla foto, quando viene condivisa. Tra le altre peculiarità: risoluzione 14 MP, Zoom Ottico SCHNEIDER-KREUZNACH 5X con grandangolo, funzioni Scatto Intelligente (Smart Capture) e Riconoscimento Facciale di Kodak, per un costo ci circa 149,00 euro. Arriverà nei negozi specializzati a maggio 2011.
  • Kodak Easyshare mini: la più piccola fotocamera mai realizzata, non supera in dimensioni una carta di credito. Mostra uno zoom ottico 3X con grandangolo e comprende uno specchio autoriflettente per fotografare pure se stessi. La risoluzione è da da 10 MP con uno schermo luminoso LCD da 2.5 pollici, funzioni Scatto Intelligente (Smart Capture) e Riconoscimento Facciale di Kodak. Disponibile da febbraio, costerà 99,00 euro.
  • Kodak Easyshare sport: è la prima subacquea del marchio e può arrivare fino ai tre metri. Resiste a polvere, sporco e sabbia. 12 MP con uno schermo LCD da 2.4 pollici, funzioni Scatto Intelligente (Smart Capture) e Riconoscimento Facciale di Kodak. Da aprile si potrà acquistare a 69,00 euro.
  • Kodak Easyshare Max: incorpora il primo sensore CMOS da 12 MP BSI retroilluminato, per catturare foto migliori con scarsità di luce. Disponibile da aprile, costerà 329,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>