Samsung: tre nuove fotocamere digitali

Spread the love

Stanno per arrivare le tre nuove fotocamere appena annunciate da Samsung. Si tratta, nello specifico delle WB700, WB210 e PL210, con la presenza di innovazioni e caratteristiche rivedute e corrette. Ecco che non mancano, poi, grandangolari versatili e semplici da utilizzare e nella macchina fotografica è compresa la possibilità di registrare video in alta definizione. La serie Wannabe e i suoi modelli, integrano, inoltre, un doppio stabilizzatore di immagine, ottico e digitale.

Partendo dalla prima, la Samsung WB700, possiamo dire che è una compatta provvista di un’ottica Schneider Kreuznach e di uno zoom ottico 18x, estendibile a 24x.E’, inoltre, dotata di ottica wide 24mm e sensore CCD 14 Megapixel,  versatile e bella esteticamente e garantisce qualità e nitidezza delle immagini in qualunque occasione. La WB700 vanta, inoltre, la presenza di una funzione divertente che è la Smart Filter, che permette di utilizzare un’ampia gamma di filtri sempre per modificare le immagini a propriogusto ed esigenza.

All’interno della WB210, invece, un particolare sistema ottico retrattile doppio, per un modello speciale con il grandangolo da 21mm che permette di catturare qualsiasi soggetto dal panorama ai monumenti. Il tutto senza andare lontanissimo dalla scena principale. A livello peculiare, anche uno zoom ottico 12x, per non farsi mancare nessun dettaglio distante anche il più piccolo e ottenere scatti con la massima precisione. Risultato eccellente pure con il sensore 14 Megapixel e il display touch da 3,5″ dotato di interfaccia Smart Access, che rende semplice esplorare il menu delle funzioni nonchè avventurarsi verso le funzionalità avanzate, per un utilizzo ancora più comodo e user-friendly. Se parliamo, infine, di Samsung PL210 le prestazioni sono di alto livello con uno zoom ottico 10x e grandangolo 27mm per soli 19,7mm di profondità. Ecco poi il display LCD da 3″ e il sensore da 14 Megapixel. Ogni  Wannabe consente di riprendere video in alta definizione a 720p e 30 fotogrammi al secondo, con la certezza di ottenere un video impeccabile, grazie allo standard di compressione H.264. Presente, infine, l’uscita HDMI integrata per rivedere i filmati direttamente sui televisioni HD.

Lascia un commento