Will e Kate e le foto su Vanity Fair

Spread the love

Ci sono anche loro sulla cover della rivista di moda tra le più famose al mondo. Vanity Fair è riuscita a fare il “colpaccio” ed ha fotografato Will e Kate, la nuova coppia reale. Da pochissimo hanno pronunciato il loro “si” di fronte a tutto il mondo, tra presenti in chiesa, cittadini e spettatori della tv. Un evento assolutamente incredibile e unico anche perchè i due non sono particolarmente inclini a lasciarsi immortalare dagli obiettivi dei fotografi.

Eppure al figlio dell’indimenticata Lady Diana e alla giovane Middleton questo evento non deve essere affatto dispiaciuto: si vede dai loro volti sorridenti ma anche dal fatto che hanno accettato senza troppi giri di parole. Del resto, questi per loro sono giorni raggianti, che non vogliono sprecare con inutili arrabbiature. Tutti li amano, la loro vita sembra un sogno e sono innamorati: cosa possono volere di più dalla vita?

 

Entusiasta il fotografo prescelto che è Mario Testino, il quale ha riferito: “Sono onorato di essere stato scelto per questo servizio fotografico. Credo che William voglia in questo modo onorare la memoria di sua madre che avevo avuto la fortuna di immortalare ormai parecchi anni fa. La indimenticabile Lady Diana resterà per sempre il mio soggetto preferito”. L’artista, infatti, è stato chiamato per la serie di foto esclusive che vanno ulteriormente a completare una carriera dedicata alle star di tutti i tipi. Di ritorno dalla loro luna di miele e ancora poco abituati certamente alla vita matrimoniale, stanno crescendo insieme giorno dopo giorno e tutti sono assetati di conoscere particolari sulla loro vita. Tra l’altro, hanno già fatto sapere che vivranno la vita da reali in modo un pò diverso, con stile moderno e contemporaneo. Niente costrizioni esagerate se si possono evitare, ovviamente seguendo sempre l’etichetta del rango di appartenenza ma dove possibile senza prendersi troppo sul serio. Un servizio fotografico con sorrisi enormi è già un buon inizio.

 

Lascia un commento