Kate Middleton: no al servizio fotografico su Vogue

Spread the love

 

Non capita tutti i giorni di essere contattati dal più prestigioso giornale di moda del mondo e ancora meno frequente è rispondere ad una proposta milionaria un secco no. Eppure Kate Middleton che del resto non ha bisogno di soldi, in questa fase della sua vita ha preferito non posare per alcuna rivista,nemmeno per Vogue, e non mettere in mostra non solo il suo corpo ma anche la vita privata, visto che inevitabili sarebbero le domande punzecchianti dei giornalisti. L’edizione americana del magazine così insieme alla sua  potentissima direttrice Anna Wintour, si è vista con educazione chiudere la porta in faccia dalla coppia reale e di certo non c’è proprio abituata.

L’offerta non era proprio da buttare, visto che dietro l’obiettivo ci sarebbe stato addirittura Mario Testino che alle dive è abituato e sa bene come prendere al meglio le donne, ma Kate consigliata o meno ha pensato che il suo nuovo ruolo impone una certa etichetta e adesso che è all’inizio si trova nel momento più delicato per cui non è il caso di lasciarsi prendere dalla vanità ed è meglio procedere seguendo un certo stile, lo stesso che la fa sembrare vicina alla suocera indimenticata: Lady Diana.

 

 

La notizia è stata resa pubblica dalla rivista E! ed è stata confermata da un portavoce di Kensington Palace specificando quanti avvenuto. In particolare, si legge tra le righe che “la Duchessa non collaborerà in un futuro prossimo con Vogue U.S. né con altre riviste. Ha concesso soltanto un’intervista congiunta ed era stata rilasciata per la tv, così da poterla condividere fra i vari canali. Al momento non ne farà altre”. Dalla casa reale così sono state mandate in frantumi le idee per il nuovo numero della direttrice Anna Wintour che già pensava di chiedere al bravo Testino di fotografare la Duchessa. Del resto è stato proprio lui a riprendere la coppia reale inglese nel giorno dell’annuncio del loro fidanzamento.

 

Lascia un commento