2012: in arrivo una valanga di calendari

Spread the love

 

Studentesse sexy, casalinghe, modelle, attrici e personaggi del mondo dello spettacolo. La moda dei calendari e soprattutto quelli sexy con nudi d’autore sembra non conoscere crisi e non annoiare mai gli ammiratori del corpo femminile. Del resto negli ultimi anni non va diversamente per le donne ed ecco infatti che nelle stanze e negli uffici occupati dalle ragazze non manca il bell’attore di turno, meglio se con pochi veli. Nell’enorme giungla di lunari, si fa spazio in questo 2012 anche quello intitolato Brem Brem Racing, che arriva direttamente dal blog degli amanti di motociclismo.

Tra curve e sguardi super sensuali bellissime donne con un fisico da top si lasciano osservare, anche se davvero non è meno interessante quello delle hostess di Ryanair stavolta in lingerie o delle muse della Pirelli. Ci sono quindi le contadine, le venditrici di formaggio e per chi ama il macabro quelle che si lasciano immortalare davanti alle casse da morto.

Non si può certo dire, insomma, che manchi la scelta di coloro che si possono appendere al muro e guardare con aria sognante. Se come molti italiani siete letteralmente ipnotizzati dal calcio potete provare poi con le sexy giocatrici del “Fussballspielerinnen Kalendar” e, ancora, se siete incantati da lattice e curve per voi ci sono i dodici scatti fascinosi del Gothic Fetish magazine. Ancora, ecco in posa Kate Moss e Milla Jovovich o Brooklyn Decker, Kate Upton e Irina Shayk. Chi ancora passa il tempo tra i libri ha usato proprio quest’arma sensuale per conquistare ma in ogni caso il must sembra essere uno solo: l’alto tasso erotico e la voglia di conquistare. Difficile dire quale sia il più bello e quello maggiormente curato e nell’indecisione non sono pochi coloro che ne prendono in edicola più di uno in modo da non farsi mancare proprio nulla. Con questi corpi sensuali ripresi così da vicino, in fondo sembra quasi di avere questi personaggi vicino e allora è più facile sognare.

 

Lascia un commento