Calendario 2012: scendono in campo 12 rugbiste francesi molto sexy

Spread the love

Sensualità e provocazione: praticamente non si parla d’altro, ma se è vero che di ragazze e ragazzi bellissimi ce ne sono moltissimi al mondo è altrettanto sicuro che quando si tratta di donne dal fascino insospettabile la sorpresa è ancora più grande. Questo non significa che le 12 rugbiste francesi super sexy non siano avvenenti, anzi, ma siamo abituate a vederle in campo e difficilmente in tacchi e lingerie. Ora è il momento di svelare tutta la loro femminilità e lo fanno in grande con un calendario 2012 veramente esplosivo. Arrivano direttamente da Bordeaux e si piazzano davanti all’obiettivo dei fotografi con una incredibile naturalezza, pronte a lasciare il segno.

Finaliste del Campionato francese di Rugby e modelle per dodici mesi per un 2012 davvero da fine del mondo. Se il loro sport di solito ricorda forza e determinazione, dimostrano di sapersi trasformare anche in ragazze da far girar la testa e certamente vi renderete conto che mai le avevate guardate da questo punto di vista ma invece meritano sul serio.Un vero omaggio al mondo del Rugby e anche al pianeta femminile, senza il quale gli uomini sarebbero incompleti.

In più, il tema specifico questa volta è quello del mare visto che le atlete rendono omaggio anche a tale elemento naturale e posano vestite con pochissimi abiti da marinaie e capitane. E’ chiaro che il tenore è quello di una serie di istantanee sexy e maliziose senza mai esagerare scadendo nella volgarità. Ancora, in questo modo è dimostrato che le donne sono in grado di conquistare tutto, dalle medaglie e le coppe nello sport, ad una famiglia perfetta, alla possibilità di lasciarsi osservare grazie ad un corpo dalle curve perfette. Il campo è come la vita, si combatte si suda ma alla fine per chi merita i risultati non tarderanno troppo ad arrivare.

 

Lascia un commento