Bar Rafaeli su Gq settembre 2011

Spread the love

Con lei si fanno affari d’oro: forse non è molto elegante nei suoi confronti dirlo, però è proprio così. Bar Rafaeli, ex storica di Leonardo di Caprio e ormai sempre più in carriera anche senza il celebre compagno, è stata definita dal mensile inglese GQ “Gold Bar”, per le svariate qualità che possiede non ultimo quella di far guadagnare molti soldi alla rivista che decide di immortalarla. Ecco, quindi, in copertina sul numero di settembre sexy e impeccabile come sempre.

Il magazine le dedica una cover bollente, una “Hot Issue” come si dice in inglese e il suo corpo di ventiseienne è tonico e scultoreo, frutto anche oltre che della giovane età e di madre natura, anche di tanto esercizio e di una buona dieta. Del resto per una icona della linea perfetta mantenere il proprio fisico al meglio è praticamente d’obbligo. In alcune immagini che la super top ha postato qualche giorno fa su Twitter si vede in tenuta da palestra, mentre non si risparmia di fronte ad esercizi ginnici.

 

Lei stessa non fa mistero delle sue fatiche e confessa: “So come rendere il mio corpo super sexy e mostrarlo al meglio. Studio tutte le mie immagini e le riguardo di continuo, conosco ogni osso del mio corpo e ogni posa”.I risultati si vedono ed evidentemente sa bene cosa mettere in evidenza e comunque non essendoci difetti parliamo comunque di una donna perfetta. Ecco perchè la top israeliana è apparsa sulle copertine delle riviste più note del mondo come ad esempio Elle, Maxim UK e GQ. Per tre anni di seguito poi ha conquistato  la prestigiosa cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue. E’ anche testimonial del marchio di costumi Agua Bendita, che le ha dedicato l’intera collezione estate 2011.Oggi ha anche un nuovo fidanzato, David Fisher e con lui a Saint Tropez è apparsa molto felice.

 

Lascia un commento