Adriane:l’ex di Senna e le foto su Playboy

Spread the love

L’occhio attento di Playboy ha colpito ancora e torna a puntare la sua attenzione sulla bella Adriane dopo un bel pò di tempo, mostrando che lei non è molto cambiata e, in tempi di crisi per tutti, può tornare a far registrare il tutto esaurito delle sue copie. La rivista per maschietti che vive sempre primavere economiche, ha deciso però di immortalare ancora la ragazza che nel numero del 1995 con lei in cover registrò un vero e proprio record di vendite con oltre un milione di copie. Da quel momento, per oltre dueci anni, è rimasto il giornale più venduto in assoluto di tutto il Brasile.

Adesso lei ha 36 anni e per Adriane Galisteu, un anno fa, è stato pure il momento di diventare mamma. Resta una modella e presentatrice e anche l’ex di Ayrton Senna. Nelle immagini, eccola, senza veli e più sexy che mai mentre ammicca all’obiettivo dei fotografi come faceva 16 anni fa. Il numero di agosto di Playboy, quindi, ha questa playmate d’eccezione ma chi vuole assicurarsi la copia nel Paese ha ancora solo pochi giorni per cercarla in edicola. In terra carioca, il magazine compie 36 anni e il suo fondatore Hugh Hefner ha scelto la biondissima Adriane che intervistata per l’occasione ha riferito: “Sono in un fase molto bella della mia vita, la gravidanza mi ha fatto bene, sono ingrassata di 16 chili, ma ne ho persi poi 12, i 4 chili si sono distribuiti bene e le mie curve ne hanno guadagnato in sensualità…”.

 

 

Il servizio fotografico di J.R.Duran, è stato girato in buona parte in Italia, tra Capri e Positano con immagini splendide realizzate in 10 giorni. Bel 4mila foto tra i luoghi più belli del Belpaese come  i Faraglioni, Punta Carena, le coste ed il Castello di Positano.Ne sono venute fuori 32 pagine di istantanee spesso proprio scandalose. Ne volete un esempio? Quello in cui la top si depila su una sedia d’epoca. Adriane, attualmente, in Brasile è una presentatrice televisiva, ma la sua carriera ebbe inizio durante la sua relazione con Ayrton Senna. Quando il pilota brasiliano è morto lei ha posato per la prima volta per Playboy diventando una sex symbol.

 

Lascia un commento