Pamela Anderson: regina delle foto di Playboy

Spread the love

Tredici copertine per Playboy e indimenticabile coniglietta sexy per il magazine: Pamela Anderson, ex bagnina del telefilm Baywatch resta la preferita dai lettori di tutto il mondo che aumentano in modo esponenziale le vendite quando la vedono fotografata in copertina. Sempre bellissima, nonostante sia entrata negli “anta” e non solo per merito dell’onnipresente tocco del chirurgo estetico, incarna alla perfezione i canoni della bellezza americana bionda e formosa, oltre che le misure ricercare dallo staff di casa Hefner. Per tal motivo, Playboy Italia di febbraio rende omaggio alla diva degli Stati Uniti, con le immagini più fascinose scattate negli ultimi 22 anni.

Pamela Anderson ha, infatti, iniziato con la sua prima copertina nel lontano 1989: canadese di origine, sembra sempre ferma a quel tempo, merito o no di silicone e botulino. Il risultato è una bomba esplosiva di sensualità alla quale nessuno, fino ad oggi, è riuscito a rubare il primo posto sulla scena. Le sue curve sono comunque esaltate in ogni caso e quasi nascondono il resto come un gioiello o un semplice impermeabile trasparente: una donna, insomma che sa come far girare la testa.

Del resto, secondo una leggenda metropolitana piuttosto accreditata, sembra sia stata notata casualmente sul tabellone pubblicitario luminoso di una partita di football e da allora la sua carriera è sempre stasta folgorante, merito soprattutto del prorompente aspetto fisico. Tratti somatici deliziosi, occhi chiari e capelli biondi e, soprattutto un décolleté da urlo: insomma una ragazza da 10 e lode. Se a questo si aggiunge malizia, voglia di trasgredire e carica sexy, il gioco è fatto. L’icona assoluta di sensualità, in tutti questi anni, volente o nolente, però, non è mai riuscita a staccarsi di dosso l’etichetta di modella per Playboy e d’altra parte lo stesso giornale non smette di cercarla come un fidanzato ancora invaghito del primo amore. Un rapporto reciproco molto forte, a tutto beneficio degli affezionati lettori che ne osservano splendide istantanee.

Lascia un commento