Playboy:la sposa in fuga in copertina

Spread the love

Grazie a lei Playboy ha una copertina che forse più delle altre volte attira gli occhi dei maschietti. Si, perchè ora più delle curve di questa giovane bellezza, c’è aria di gossip, lo stesso che comincia ad interessare pure agli esponenti del sesso maschile. Hugh Hefner, il fondatore della rivista doveva sposarsi con Crystal Harris proprio in questi giorni, ma la fidanzata ci ha ripensato e poche ore prima si è data alla fuga. Se pensate che l’uomo ci sia rimasto male non vi sbagliate, ma un occhio va gettato sempre agli affari e così la sua bella promessa è diventata solo la playmate del nuovo numero in cover, protetta nelle parti intime da un bollino.

Una vendetta o solo pubblicità, ma il titolo fa eco alla vicenda e la ricorda come la “sposa in fuga” e c’è chi dice che in redazione hanno altro materiale hot e presto potrebbe comparire tra le pagine persino Pippa, la sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Se non altro perchè i soliti informati parlano proprio di un interesse specifico da pare di Hugh. Dopo l’abbandono, quindi,+è già caccia alla prossima fidanzata del magnate ottantanne con la passione per le ragazzine giovani e formose. La caccia alla scoperta più certa è dunque partita: secondo i bookmaker con Jessa Hinton, Playmate di luglio, siamo a quota 7.00, davanti all’altra Playmate Anna Sophia Berglund, quotata a 9.00. Non manca l’attenzione sulle altre ex conigliette come Victoria Silversted (a 26.00), Tara Reid e Pamela Anderson (34.00), Carmen Electra (41.00) e Jenny McCarthy (101.00). Perchè no Pippa Middleton, novella single dopo la rottura con Alex Loudon: ma la quota sale a 500.00.

 

Se la cover pronta era quella di una sposina, ora Crystal Harris diventa la “sposa in fuga”, un vero e proprio numero da collezione. I maligni, però, pensano che fosse tutto organizzato, anche secondo il New York Post. Il giornale sostiene che Crystal Harris, la fidanzata del patron di Playboy Hugh Hefner, aveva già pensato di allontanarsi durante la cerimonia e vendere l’esclusiva ad una televisione per 500mila dollari.

 

 

Lascia un commento