Aida Yespica, niente tv solo servizi fotografici

Spread the love

aidaMomenti difficili hanno accompagnato la burrascosa fine della storia con il calciatore Matteo Ferrari e la nascita del loro figlio, ha complicato la vita della bella soubrette venezuelana. Aida Yespica, rimasta sola a crescere il piccolo, in un mondo, quello televisivo, che si aspetta sempre una donna dalle curve perfette e dal sorriso stampato sulle labbra, ha deciso per il momento di dire basta al piccolo schermo. Per lei, ora, è il momento di concedersi ai servizi fotografici per pubblicizzare costumi e lingerie. Del resto, è un mezzo alternativo per rimanere sulla cresta dell’onda e non farsi dimenticare dai fans che la seguono e, nel frattempo, avrà tutto il tempo per capire cosa vuole fare davvero nel suo futuro.

Aida è quindi l’assoluta protagonista della collezione primavera estate del marchio Sièlei, con la sua linea ritrovata e il suo sguardo sensuale. In completino blu di pizzo o in bikini esalta i capi indossati e rende contenti i fotografi che immortalano le sue pose fascinose.Un modo per combattere la depressione che pare la stia attanagliando e ritrovare la giusta autostima, dopo un periodo stressante. Del resto, risale a pochi giorni fa la sua mancata ospitata a Domenica Cinque, programma durante il quale non si è presentata lasciando parlare al posto suo l’agente, che ha confermato quanto per la Yespica sia molto difficile affrontare il pubblico.

Problemi personali non meglio specificati non sono compatibili al momento con i ritmi che la televisione impone. Un servizio fotografico allora, oltre ad assicurare lauti guadagni le permette di gestire meglio il suo tempo e di lasciarsi ammirare nel ruolo, sempre svolto in modo invidiabile, di indossatrice. La Yespica forse ha bisogno soltanto di ricominciare dal punto in cui aveva interrotto, essendo rimasta incinta del figlio e con questi scatti, di certo, ritorna con un ingresso davvero trionfale.

Lascia un commento