Giorgia Palmas: dall’Isola dei Famosi ai servizi fotografici

di Redazione Commenta

Di Giorgia Palmas si erano perse un pò le tracce negli ultimi anni, da quando aveva deciso di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata. Tuttavia, adesso, il suo ritorno è stato, per così dire, con il botto visto che ha vinto il reality “l’Isola dei Famosi”e adesso torna in tv con una notorietà totalmente ritrovata. Prima, però, è il momento di concedersi qualche servizio fotografico, giusto per ricordare ai fans che vanta anche delle curve incredibili. In particolare, ha posato per i fotografi di Vanity Fair e il risultato, come è facile immaginare, è stato incredibile.
Dal prossimo 6 giugno, inoltre, la Palmas inizierà una avventura televisiva niente male e su Canale 5 presenterà “Paperissima Sprint” dopo due edizioni da velina a “Striscia la Notizia“. Ventinove anni, uno sguardo da gatta e corpo sexy, bastano a renderla una delle donne più desiderate d’Italia e in versione pin-up ammicca dalle pagine della rivista confessando: “La bellezza non è un peccato, può essere un trampolino pulito”.

Ora comunque è il momento di godersi i risultati recentement ottenuti e di esprimere la propria gioia: “Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte”. Dopo la nascita della figlia Sofia era rimasta un pò fuori dal giro, ma adesso ha voglia di ripartire alla grande. Le immagini sono state scattate a Playa Uva dove ha sfoggiato bikini striminziti, ma non appare mai in modo volgare: “Se accetti di partecipare a un reality non puoi avere problemi a mostrare il tuo corpo. Ma io non ho mai fatto l’oca maliziosa”.Un pò geloso il compagno, il calciatore Davide Bombardini, che però si è abituato ben presto alle sue apparizioni in costume: “Ma se aveva digerito il calendario del 2007 non poteva certo fargli paura il bikini dell’Isola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>