I nuovi scatti di Aida Yespica

Spread the love

AIDAYESPICAE’ da poco diventata mamma di un maschietto, impazza sui principali giornali di gossip per via dei suoi presunti colpi di testa e mostra di essere particolarmente sfortunata in amore, dopo l’ennesiam rottura con l’ex compagno- calciatore, Matteo Ferrari. Ma Aida Yespica, venezuelana tutto pepe non si arrende e, ritrovata la perfetta forma fisica, torna a riempire le pagine delle riviste con nuovi e sempre più sexy, scatti d’autore.

I pochi ingaggi che ultimamente le offre la tv, probabilmente, aumenteranno dopo queste foto ammiccanti e sensuali, che la vedono ritornare in pista con più grinta di prima, dopo un periodo particolarmente buio della sua esistenza. In versione intellettuale, vestita dall’ insegnante che molti uomini vorrebbero avere, Aida sorride dalle pagine di Eva e aumenta fascino e mistero, indossando un paio di occhiali “da professoressa”. In un periodo in cui ci si inizia a spogliare meno, per ritrovare la vecchia regola del “vedo non vedo”, la soubrette non delude e non si ritrova nel giornale nessun nudo, ma solo pose provocanti che fanno immaginare, senza cadere nel banale o nella volgarità. Del resto, non sembra avere avuto in passato grande imbarazzo a togliersi i vestiti e con calendari di questo tipo, ha già riempito edicole, pagine internet e librerie. E’ quindi ora di cambiare e, magari, con una nuova operazione di marketing, rinnovare la sua immagine.

Qualche maligno trova in questa mossa l’ennesima trovata pubblicitaria della giovane venezuelana, per cercare la notorietà perduta con un evento che la riporti all’attenzione di tutti non solo per le svariate grane con la polizia o per le eventuali notti lesbo in giro per locali. Ma che si tratti di una mossa studiata a tavolino o no, gli scatti sono ricercati e rivelano l’anima di una delle più belle single in cerca di principe azzurro, sulla piazza del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento