Irina che non si stanca mai delle foto…

Spread the love

Se la sua patria chiama, lei non può fare a meno di rispondere e, infatti, Irina Shayk, 24 anni, è di nuovo davanti all’obiettivo. E’ chiaro che l’intento non è soltanto per la Russia, anzi si può ben dire che adora lasciarsi fotografare visto che si trova sempre sulle riviste con servizi fotografici più o meno sexy. Torna a posare, bellissima come ogni volta e raggiante per essere la donna più invidiata dall’universo femminile: è infatti, l’attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo. Saranno state le sue curve irresistibili ad aver colpito il cuore del calciatore o, il fatto, che come lui, un pò narcisista lo è ed , infatti, non perde occasione per lasciarsi immortalare dai fotografi di riviste di moda e di gossip. Originaria di un piccolo paesino negli Urali, è attualmente tra le modelle più gettonate e cerca di fare sognare sulla cover dell’edizione russa di Tatler di febbraio.

Più sensuale che mai, sa di avere delle curve perfette e conquista persino chi effettua gli scatti con un semplice sorriso. In lingerie sta sempre bene e se poi  questo associa un tenero micino, tra statuari lineamenti e attimi di dolcezza gli uomini sono proprio ko. Dalla sua ha grandi doti fisiche fornite dalla natura benevole: occhi di ghiaccio e sguardo magnetico su un fisico esile ma con le misure giuste. Qualche tempo fa, però, una polemica l’ha vista protagonista e riguardava un “presunto” nudo sulla rivista spagnola GQ in grado di far scoppiare la fine del mondo.

Se da un lato Irina nega di essersi mai tolta il tanga color carne che indossava per il servizio fotografico, il direttore della rivista afferma l’esatto contrario. In attesa ancora di conoscere la verità, qui lei non si spoglia più di tanto e appare insolitamente sobria. Che abbia ormai un personaggio da difendere? Un vero peccato per i fans che aspettavano foto piccanti e pose da diva ma alquanto volgari…

Lascia un commento