Rosie Huntington, foto e video in lingerie per Agent Provocateur

Spread the love

rosie

E’ il suo momento e i fotografi fanno a gara per immortalarla: la giovanissima Rosie Huntington Whiteley, adesso  dalle passerelle è passata anche al cinema diventando la nuova stella di “Transformer 3”. Per pubblicizzare l’evento ma, soprattutto, per mostrare le sue curve perfette, non poteva mancare un servizio fotografico, un video e degli scatti mozzafiato, questa volta in lingerie. In tal modo, il timido angelo sexy di Victoria’s Secret, ha dimenticato ogni inibizione e si è lasciata riprendere tra pizzi e trasparenze, con uno sguardo a metà strada tra l’ingenuo ed il malizioso: un atteggiamento chiaramente studiato a tavolino. Per Agent Provocateur, quindi, completini sexy vestono un corpo statuario e moltiplicano le vendite, mostrando la freschezza dei suoi 23 anni e la trasgressione di una giovane che mette in scena un vero e proprio streaptease, con intenti espliciti.

Lo spot che riguarda il famoso brand di intimo inglese, è stato girato proprio poco prima della festa degli innamorati, ancora prima che Rosie venisse scelta per il terzo capitolo del film di robot “Transformers” e sostituisse, in questo modo, la bellissima Megan Fox. Tuttavia, sarà un caso o forse no, le foto hanno iniziato a fare capolino in rete proprio adesso che lei sta raccogliendo i primi risultati della sua prima fatica cinematografica. Ecco, quindi, che la giovane è diventata subito la candidata preferita dai maschietti a diventare la sex bomb del momento.

Nel video la protagonista risponde al telefono ed è il suo fidanzato che per questioni lavorative, non potrà festeggiare  San Valentino. Lei era tutta agghindata con un completino niente male e allora, arrabbiata, mette un soprabito e va in ufficio da lui. Una occasione per fare una lap dance, bendarlo e poi andare via dopo averlo schiaffeggiata e, nel frattempo, le donne avranno scelto il completino adatto a loro e gli uomini avranno sognato di avere accanto una bellezza come Rosie.

Lascia un commento