Desperate Housewives: metti una foto del bel giardiniere

di Francesca Spanò Commenta

Nelle immagini vi sembra ancora più bello e sexy? Del resto è cresciuto da quando poco più che ragazzino ha interpretato una parte di rilievo nel telefilm Desperate Housewives. Parliamo del famoso giardiniere che nella prima serie faceva impazzire una delle protagoniste, Gabrielle Solis, annoiata da un matrimonio ormai spento. Il grande pubblico già allora ha notato Jesse Metcalfe soprattutto quello composto dalle donne e ora lui non esita a proporsi per il finale della serie. Annunciata da poco, infatti, la chiusura anticipata del telefilm ha lasciato senza parole pure i protagonisti e adesso farne parte ancora potrebbe essere importante.
Per l’ottavo anno di Casalinghe Disperate si accontenterebbe pure di un cameo, ma chissà se il creatore delle 4 donne super sexy è d’accordo. L’idea sarebbe quella di vestire il ruolo del giardiniere John Rowland di casa Solis magari ancora una volta insieme a Gabrielle. Difficile dire al momento se ciò potrà avvenire, perchè sulla trama come è facile immaginare c’è il più stretto riserbo.
Come ha riferito lo stesso attore in una intervista a “Press Association” però: “Se ci fosse la possibilità di tornare  spero proprio che pensino ancora a me. Mi farebbe piacere tornare! Ho fatto parte dello show sin dalla sua nascita e sarebbe carino tornare per l’ultima stagione”.  Ma tra belloni e misteri, quando riprenderà la serie tra le più amate e non solo dal sesso femminile? Si parla per adesso per il ritorno in tv di un giorno di partenza del 25 settembre per le puntate nelle reti americane, in particolare sul network Abc. Successivamente dovrebbe cominciare da noi. Jesse comunque rincara la dose e spera in un colpo di fortuna: “Penso che sia normale che il pubblico lo consideri come parte della propria vita, ma a un certo punto tutto deve avere una fine, anche quelle serie di successo come la nostra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>