Arianny Celeste, fotografare una ring girl

Spread the love

Gli italiani che leggono il nome di Arianny Celeste, rimangono perplessi e cercano di ricordare di chi possa trattarsi ma poi si convincono di non conoscerla. In effetti è vero, nel Belpaese, ancora la sexy ring girl per la Ufc, un’organizzazione di arti marziali statunitense che vede gli uomini lottare, non ha mostrato nessun centimetro del suo corpo e neppure il suo volto carino. Eppure lei all’obiettivo dei fotografi, è piuttosto abituata e non prova alcun imbarazzo, tanto che più volte è stata protagonista di servizi fotografici bollenti per la rivista Maxim. In America, attualmente, sta spopolando, basta andare in rete per avvorgersi che le visualizzazioni delle sue istantanee sono, praticamente, continue. Lei, dal canto suo, si diverte a provocare a ogni match con i suoi bikini succinti e il suo lato b perfetto.

Sportiva lo è stata sempre, ma alle discipline ginniche ha unito una femminilità e sensualità incredibile che attirano tutti gli sguardi su di lei, sin dai tempi del liceo, come ama raccontare. Maxim la continua a scegliere sia perchè una intrigante ring girl, ma anche perchè le vendite si impennano se in copertina c’è lei. Gli spettatori finiscono per prendere parte ai match di arti marziali per vederla e per osservare con quale grazia, riesce ad alzare i cartelloni, di volta in volta.

Il bikini nero con le iniziali dell’organizzazione sportiva, fa di certo la sua parte, la smagrisce ulteriormente e aggiunge un tocco di eleganza, ma Arianny ha di suo un fisico che invidierebbe quelunque donna, se si aggiungono anche tratti somatici molto femminili, il gioco è fatto e aumenta a dismisura pure il traffico in rete. Da diversi giorni, molti fans continuano a salvare le sue fotografie e sta per diventare la più cliccata del web. Continuando così, la piccola Arianny Celeste, ha davanti a sè un futuro davvero rosa.

Lascia un commento