Aurora Cossio: foto su Maxim

Spread the love
In molti non conoscono Aurora Cossio, ma c’è da giurarci che dopo queste bollenti foto su Maxim, non la dimenticheranno più. Ancora, proprio  adesso al cinema è possibile andare a vedere il lungometraggio che la pone in primo piano: “Faccio un salto all’Avana“. Qui la sexy bellezza colombiana veste i panni di Alma, una morettina cubana che farà perdere la testa a Francesco Pannofino, qui fratello di Enrico Brignano. Di chiare origini italiane, anche se è nata all’estero, racconta di non essere proprio una santarellina e tra una foto e l’altra ne approfitta per raccontarsi. Comincia parlando dei suoi sette vizi capitali, che rappresentano in primo caso per lei, la lussuria. Ecco perchè per Maxim si lascia immortalare proprio in lingerie.
Mentre i fotografi dietro all’obiettivo, cercano di rendere giustizia al meglio alla sua avvenenza, racconta: “Ho vissuto la lussuria e anche con piacere. Il problema, come in tutte le cose, è rappresentato dall’eccesso”. Una intervista tutta puntata su un argomento specifico e continua confermando che i sensi sono al primo posto e che lei si lascia trasportare subito per “godersi il sesso” ed essere “inebriata dalla sensualità”.Tuttavia, poi, sembra correggere il tiro e dice: “Ma il sesso senza amore alla lunga è piuttosto noioso e stancante, non ti lascia in mano nulla. Dopo un po’ ti viene voglia di altro…”.

Una grande esperta in materia, quindi, tanto che sa già qual è il suo ripiego preferito: i dolci. Conferma, perciò, durante i click: “Mangio, mangio e mangio amo i dolci sudamericani e le caramelle. Per fortuna non sono mai scoppiata”. Fin quando il suo buon metabolismo, le permette di posare per foto così sensuali, potrà mangiare di tutto, ma chissà se sarà sempre così. Per ora non ci pensa, si gode la sua giovane età e si lascia fotografare in tutta la sua bellezza.

Lascia un commento