Francesca Testasecca, il futuro scritto in una foto

Spread the love

Adesso è nota a tutti gli italiani per aver vinto il titolo di Miss Italia 2010, ma forse il futuro di Francesca Testasecca era segnato e lo si vede da alcune foto delle scorso anno che la ritraggono in sensuali costumi da bagno. La diciannovenne, infatti, aveva già posato davanti agli obiettivi dei fotografi pel il calendario Schoolday e non si mostrava di certo meno interessante di adesso. Con tali scatti, infatti, dal 1984, viene eletta la giovane più bella tra le studentesse italiane e, una manciata di mesi fa, c’era proprio lei in prima linea.

Le istantanee sono state prodotte, in realtà, nel 2009 ma a parte la relativa differenza con adesso, si notava già che l’ex adolescente, prometteva bene. La bella umbra che ama i tatuaggi e che, anzi, se ne è fatti togliere alcuni proprio prima di arrivare in liguria per il concorso più famoso d’Italia, forse non immaginava che in un lasso di tempo minimo, avrebbe davvero fatto un salto di qualità. Merito della sua bellezza, ma anche del suo modo di essere che, attraverso il teleschermo ha conquistato il cuore degli italiani.

Adesso, invece, è già pronta ad imperare su tutte le riviste e le copertine possibili e immaginabili essendo la “più bella del Belpaese”. Ma le esperienze passate in questo campo, le sono servite proprio ad acquisire scioltezza con il mondo delle telecamere e delle macchine fotografiche e, tra uno scatto e l’altro, l’hanno portata verso il successo. In effetti, non ci vuole molto a notare che i tratti del suo viso e le  curve la rendono piuttosto diversa rispetto allo standard delle Miss elette annualmente, per questo ancora più affascinante. Lo sguardo magnetico, gli occhi chiari persi nel vuoto e i capelli scuri, il tutto su un corpo sensuale dove non mancano i tatuaggi: il mix di giovane spensierata e meravigliosa c’è tutto.

Lascia un commento