Ashley Greene: Cosmopolitan fotografa Alice

Spread the love

Nella saga di Twilight interpreta una parte se vogliamo più secondaria, anche se dopo i due protagonisti c’è lei, Alice, la sorella veggente del bel vampiro Edward. Se le due star Robert Pattinson e Kristen Stewart, fanno sospirare i fans di tutto il mondo, non è diverso per Ashley Greene che pur essendo meno in prima linea è assolutamente bellissima. Per questo non le mancano i servizi fotografici eccellenti che ne esaltano la freschezza e i perfetti tratti del viso a dimostrare che qualunque taglio di capelli o trucco, non la fanno mai sfigurare. Ashley, appare splendida come sempre sulla cover di gennaio 2011 di Cosmopolitan.

Un esempio per tutte le adolescenti o per le donne in generale, questa ragazza che con la sua giovane età resta acqua e sapone e non esibisce una sensualità troppo volgare, pur avento un sex appeal innato. In copertina appare quindi, con un paio di pantaloncini di jeans corti ed una camicia bianca appena sbottonata ad esaltare le forme. A ben pensarci non sarebbe stata affatto una cattiva scelta, quella di dare a lei la parte di Bella, nonostante anche la Stewart sia altrettanto carina.

Del resto, la parte di Alice le dona perfettamente: eclettica, creativa e solare, la giovane vampira riesce al leggere il futuro, ma in modo relativo perchè le cose possono sempre cambiare. Il libero arbitrio e una catena di eventi successivi, infatti, potrebbero ribaltare le situazioni. Insomma, è irresistibile nella realtà così come nella scena e un giornale così attento alle mode giovanili e alle star in ascesa come Cosmopolitan, non poteva iniziare l’anno con un personaggio migliore. In questi giorni intanto, stanno proseguendo le riprese di Breaking Dawn, quarto libro della saga che carica su di lei un bel pò di lavoro sulle spalle. Twilight le ha cambiato la vita: i servizi fotografici, gli autografi e il mondo in mano, sono il regalo per il suo grande impegno in questa parte.

Lascia un commento