Kristen Stewart, servizio fotografico aspettando “Eclipse”

Spread the love

kristen-stewart-flaunt

Alle foto in pose sensuali e spregiudicate, Kristen Stewart, sta cominciando a fare l’abitudine forse consigliata dal suo entourage o perchè “offesa” dalle continue critiche di fans e colleghi, riguardo al suo modo curioso di abbigliarsi e di apparire in pubblico. Adesso, tra l’altro, a poche settimane dall’uscita del terzo capitolo della saga gotica vampiresca “twilight”, stavolta dal titolo “Eclipse”,  che l’ha resa insieme a Robert Pattinson famosa in tutto il mondo, deve attirare assolutamente l’attenzione su di sè. Va bene, quindi, prendere in continuazione aerei e presenziare agli eventi mondani più importanti legati al lungometraggio, ma un servizio fotografico che ne esalti la giovane bellezza non può certo mancare.Questa volta i suoi occhi profondi sono sulla copertina di Flaunt Magazine, dove si mostra in versione selvaggia, anche per ricordare la sua recente interpretazione in un altro film: “The Runaways”.

Capelli ribelli, di nero vestita e avvolta dal fumo di una sigaretta: è così che Kristen appare fra le pagine della rivista e, nel frattempo, coglie anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come si suol dire, e comunicare tutta la sua repulsione per i paparazzi. “Se potessi andare al lavoro – commenta – senza essere ogni giorno seguita da 15 gangsters che cercano di farmi una foto, pronti a tutto per averne una…non è normale. Fa ridere come l’America mette la fama così in alto, prima della salute, della felicità, di tutti. E io lo sapevo prima di diventare famosa, non capisco come le persone non lo vedano…la mia prospettiva non è cambiata”. Il tutto condito da parolacce che, oltre a rendere più incisivo il discorso, le donano la giusta area trasgressiva.

Oltre ai paparazzi, anche i fans seguono sempre Kristen, ma quelli a lei fanno molta tenerezza. “l’ultimo è stato carino. Non ha voluto una foto ed è una ottima cosa, perchè poi la mettoni subito su Twitter, i paparazzi capiscono dove mi trov ed è finita“.



Lascia un commento