Il calendario di Robert Pattinson: immagini che conquistano le adolescenti

Spread the love

Le adolescenti lo sposerebbero all’istante, le signore più mature non negano dei fantastici pensieri intorno al “vampiro” più sexy del mondo, Robert Pattinson, che più volte ha detto di sentirsi imbarazzato da tante attenzioni. In realtà, quello che i fans adorano è forse più il suo personaggio nella saga di “Twilight” che i tratti somatici in sè che perfetti non sono. In ogni caso, non poteva mancare in questo 2011 in arrivo un calendario cariche di immagini del divo.

In realtà, l’attore era troppo impegnato con le riprese del nuovo film per poter posare per i fotografi, ma dato che davanti all’obiettivo è finito parecchie volte negli ultimi due anni, ha scelto di apparire in dodici dei suoi migliori scatti, mantenendo il solito alone di mistero ed una innata riservatezza. Il calendario ufficiale che si avvia a diventare il più venduto dei prossimi dodici mesi, lo mostra proprio durante i giorni di riprese di “Eclipse”,il terzo episodio della serie di quattro libri sulla storia d’amore tra il vampiro e la bella ragazza di città.

Appare come sempre serio ed elegante, ma a tratti ombroso, anche se gli scatti sono alternati con istantanee più allegre che lo vedono scanzonato e casual. Che piaccia o no, è celebrato come uno degli artisti più talentuosi del momento ed, inoltre, è stato da poco inserito da  “Entertainment Weekly” nella lista delle star più potenti del mondo dello spettacolo. Un risultato eccellente per un ragazzo che ha soltanto 24 anni. A creare tanto clamore intorno al suo personaggio, pure la presunta ma sempre più reale storia d’amore con l’altra protagonista del film, Kristen Stewart. In attesa di scoprire definitivamente la verità, comunque, le riprese di “Breaking Dawn” sono ancora in corso e Rob e Kristen Stewart restano incollati sul set e, a quanto pare, anche dopo visto che avrebbero affittato una casa nelle vicinanze.

Lascia un commento