Ashley e Mary Kate Olsen, le foto su Elle UK Aprile 2012

Spread the love

Due belle ragazze che conquistano la cover di Elle UK Aprile 2012. Sempre più note e di una eterea bellezza che a volte quasi inquieta: loro sono Ashley e Mary Kate Olsen, gemelle che cercano di farsi spazio nel mondo dorato dello spettacolo in modo glamour e spesso con i servizi fotografici. Le immagini scattate questa volta però hanno poco di convenzionale e addirittura si sdoppiano. Si le cover diventano due e ogni fan può scegliere di accostarsi a quella preferisce, Le attrici però hanno il medesimo look e lo stesso vale per la pettinatura. L’abbigliamento è tratto direttamente dalla collezione primavera estate 2012 di Dolce e Gabbana che fa tanto sognare le ragazze di tutto il mondo. Proprio gli abiti dei due stilisti del Belpaese negli ultimi mesi hanno riempito copertine con capi che colpiscono l’interesse di tutti.

Le gemelle Olsen sembrano non crescere mai, ci avete fatto caso? E’ vero, oggi è più facile rispetto a qualche anno fa, mantenersi bene e sempre giovanissime ma loro non cambiano davvero mai e sembrano quasi due bambole di porcellana dai tratti retrò.

Sia Ashley che Mary Kate, sono state immortalate con i loro lunghi capelli biondi e vaporosi e il trucco è tutto puntato sulle labbra che sono truccate con un rossetto rosso. Se proprio vogliamo trovare delle differenze, la prima è stata fotografata quasi del tutto a figura intera, mettendo in evidenza l’abito a maniche corte indossato per il servizio fotografico. La seconda, invece, ha scelto diversamente. Per lei, infatti, è stato messo al lavoro il  fotografo Alexey Hai, che ha preferito per la ragazza degli intensi primi piani. Il volto è illuminato al meglio e si vede anche il colletto della camicia indossato fare capolino per un tocco ancora più glamour in perfetto stile Olsen, lo stesso che copiano milioni di ragazze in tutto il mondo.

 

Lascia un commento