Ashley Green: foto irresistibili su ASOS Magazine

Spread the love

ashley-greeneLei è la bellissima ventitreenne che corrisponde al nome di Ashley Green. Il suo nome, vi è nuovo? Allora basta solo dire che è una delle protagoniste della fortunata saga di Twilight e componente della mitica famiglia di vampiri, i Cullen, nonchè sorella del protagonista Edward/Robert Pattinson. Interpreta la parte della sensitiva Alice, quella in grado di vedere il futuro, almeno nella misura in cui gli eventi non lo modifichino. Stavolta è stata immortalata per il numero di luglio di ASOS Magazine.

Foto di rito che la ritraggono sexy ed elegante, in una parola: fashion. Del resto è il suo viso, con quel taglio di occhi così particolare, a catturare la gran parte dell’attenzione, oltre che il suo splendido corpo. Tra uno scatto e l’altro, ovviamente, parte l’intervista con le immancabili domande sul film fenomeno degli ultimi anni e sul terzo capitolo, Eclipse, da una manciata di settimane al cinema.

La Green, quindi, conferma: “avevo 20 anni quando sono stata selezionata per Twilight. ancora lavoravo in un ristorante di Los angeles chiamato The Belmont Cafè e leggevo i libri mentre ero lì. Sono andata fuori di testa, quando mi hanno detto che avevo ottenuto la parte, ho pensato che la mia vita sarebbe cambiata. Penso che nessuno se lo fosse aspettato. E’ ancora una cosa da pazzi e devo ancora darmi un pizzicotto, per rendermi conto di non sognare“. L’unica controindicazione del successo, sta nell’essere seguita costantemente, tanto che sta cercando un posto tranquillo a New York: “L’altro giorno, cìerano otto paparazzi che mi seguivano. Per quale motivo? Guardarmi mentre mangiavo il gelato. E’ una cosa stupida. Potete dire che è una cosa che viene da sè con questo lavoro, ed è quello che vogliono tutti, per far sapere alla gente chi sei. Ma quando non puoi muoverti senza che qualcosa viene letto, non è una cosa necessaria e porta via l’attenzione da quello che stiamo veramente facendo”.

Lascia un commento