Una foto in copertina conferma che la Decker è la più sexy del mondo

Spread the love

decker

E’ una grande verità quella che recita che la bellezza è soggettiva e che ciò che piace ad una persona, può non essere particolarmente gradita ad un’altra. Tuttavia esistono donne e uomini al mondo, parecchi per la verità, che possono considerarsi universalmente belli e mandano in visibilio vere e proprie folle. Come nel caso di Brooklyn Decker che, ormai è stata eletta la donna più sexy del mondo del 2010, incoronata dal magazine Esquire, che ha passato in rassegna i volti e i fisici da urlo di tantissime esponenti del sesso femminile che costellano il pianeta intero, non trovando nulla di meglio di lei. La foto che il giornale Sport Illustrated ha pubblicato in copertina fa il resto e la mostra in costume, con il sotto sgambatissimo e il triangolo slacciato e con una braccio che copre l’irresistibile scollatura.

Esquire, ha stilato la classifica delle bellezze mondiali, tra donne che svolgono il mestiere di cantante, attrice o modella. A stracciare tutte le concorrenti, questa volta, la moglie del tennista Andy Roddick che da qualche tempo si vede sfilare in lingerie, in quanto è una dei famosi “Angeli” di Victoria’s Secret.


Di angelico con i suoi occhi azzurri e i capelli biondo oro, la giovane ha tantissimo, ma il lato sensuale e diabolico se vogliamo, non manca, creando il giusto mix in grado di esplodere e di bucare le immagini immortalate dai fotografi, per arrivare nel cuore del lettori. Praticamente unanime il voto dei fans che hanno premiato questa ventitreenne che ha rubato lo scettro addirittura alla super top e madre di quattro figli, Heidi Klum. Quest’ultima deteneva il prestigioso titolo dallo scorso anno. Cinque milioni di voti, l’hanno portata a conquistare il podio con l’89 per cento di preferenze.A questo proposito, con un misto di gioia ed emozione, ha detto: “Sono stata molto sorpresa di raggiungere questo risultato“. Del resto la Klum. “Con quattro figli e tre lavori part-time non poteva farcela. Non si può essere Superwoman!

Lascia un commento