Calendari 2011: sexy modelle in posa a Vienna

Spread the love

Va di moda negli ultimi anni, rendere le giovani più mascoline e vestirle ad arte in modo da sembrare degli operai tra fango e calce, prima di un servizio fotografico. Come già avvenuto in passato in più occasioni, anche stavolta è pronto un calendario con sexy modelle, in grado di svolgere anche i lavori più tipicamente “maschili”. Una emancipazione della donna ormai avvenuta completamente che va esaltata pure in ambiente fotografico e, così, tra le gru e i trapani eccole nei cantieri di Vienna, comunque bellissime. Nonostante l’idea sia quella di ragazze al lavoro, l’abbigliamento vedo non vedo super sensuale, non manca mai e in questo modo, con in mano una vanga o un martello ecco spuntare una minigonna super corta o un top micro con la spalla abbassata sulla scollatura.

Per nulla in imbarazzo, per dodici mesi terranno compagnia agli appassionati delle “bellezze al lavoro” e, sicuramente, le vendite saranno piuttosto alte come previsto. La scelta tra una protagonista e l’altra dei dodici mesi è veramente difficile, anche perchè l’attenzione viene catturata ora da una camicia sbottonata, ora da un paio di short che mettono in mostra le gambe, ma pure da magliette bianche a scoprire la pancia e scarpe che colpiscono lo sguardo.

Ovviamente il rischio di realizzare un calendario di tal genere, era quello di far perdere credibilità alle ragazze, mostrando chiaramente l’intenzione di fotografare una bella donna e aumentare le vendite. Allora è stato pensato bene di dotare le bellezze in posa, di un caschetto giallo che di solito indossano gli addetti ai lavori, in modo da far sognare chi svolge questo mestiere. Sarebbe bello vedere al mattino spuntare in cantiere colleghe di questo genere, ma potrebbere creare pericolose distrazioni e, allora, è meglio osservarle attraverso una fotografia. Un omaggio agli operai, alle loro fatiche e un elogio alla gioventù e alle curve da urlo: tutto in dodici scatti.

Lascia un commento