Bellezze Venete 2012: modelle sexy per il nuovo anno

Spread the love

Svolgono lavori normali e sono giovani e bellissime: insomma possiedono tutti i numeri per sfondare nel mondo dello spettacolo o, almeno, per colpire gli uomini dritto al cuore. Sono modelle e soprattutto bariste, estetiste e restauratrici e ovviamente sono super sexy. Dodici mesi per scoprirne le curve delle Bellezze Venete 2012 e per avere l’imbarazzo della scelta. Le ragazze tutte della stessa regione italiana, si fanno fotografare in lingerie e microbikini e per dare slancio alle gambe, non mancano i tacchi a spillo.

Insomma, se sentite freddo loro sapranno come riscaldarvi di certo. Il calendario è giunto alla sesta edizione ed è nato da una idea di Paolo Braghetto per valorizzare la bellezza delle venete e se guardate tra le pagine del lunario, non avrete dubbi sulla sensualità delle giovani locali.

Da dove arrivano di preciso le protagoniste degli scatti? Sono originarie di Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Belluno. Ci sono le modelle di professione, ma anche quelle che svolgono i lavori più classici. L’idea comune, però, è quella di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il calendario, in questo senso, è solo l’inizio di una lunga serie di ingaggi, si spera, nel settore. Il trampolino di lancio insomma c’è, poi si vedrà se la crisi economica e le potenzialità individuali permetteranno di proseguire. Il fisico è statuario, lo sguardo è magnetico e le pose provocanti si sprecano. Le vendite in questo senso, dovrebbero essere assicurate. C’è la ragazza che aspetta compagnia per bere la birra, quella con lingerie di raso, tacchi e crevatta al collo e quella che guarda dritto nell’obiettivo e non passa inosservata.  Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, poi potrete iniziare a sognare se guardare con più attenzione gennaio, febbraio, marzo e così via continuando. Magari chissà, potreste incontrare davvero una ragazza così bella che desidera fare un giro con voi.

Lascia un commento