Charlize Theron: su Vogue America di dicembre 2011 le foto di fine anno

di Redazione Commenta

 

In passato l’abbiamo vista invecchiata fino a svilirne del tutto l’incredibile avvenenza, in versione donna che ha sofferto o giovane sexy e in ogni caso ha sempre dato il massimo di sè. Se esiste ancora il pregiudizio legato al fatto che chi è bello spesso è poco intelligente, di sicuro questo non è il caso della splendida Charlize Theron. In più sembra davvero che abbia bevuto l’elisir dell’eterna giovinezza e appare ancora come una ventenne, la stessa che aveva girato un noto spot in versione sensuale. Per il mese di dicembre 2011, comunque, è stata scelta per chiudere l’anno di Vogue America, la rivista più prestigiosa in tema di moda.

Una chiusura di anno strepitosa e per l’occasione ha scelto di farsi immortalare in abiti particolari. Eccola in versione sirena con i capi più scenografici per il 2012. Particolare anche la location che ai più ricorderà il film sui vampiri più noto di sempre “Twilight”.

 

La bellissima sirena Charlize si trovava per gli scatti alle cascate Bushkill in Pennsylvania. E’ chiaro che il servizio fotografico non è stato affidato ad una artista qualunque e dietro l’obiettivo non poteva che esserci Annie Leibovitz, sensibile e talentuosa e, inoltre, dato da non sottovalutare affatto, abituata ad immortalare le star. Tuttavia per l’attrice sudafricana non sembra essere un buon momento visto che è da poco tornata single. Nell’intervista ha raccontato di essere da sola dopo 15 anni, visto che era abituata a passare da una relazione all’altra con legami lunghi anche meno di un mese. Per la prima volta, dall’età di 19 anni non è in compagnia di un altro uomo. La sua storia più importante, sembra essere stata quella con Stuart Townsend durata una decina d’anni, prima della rottura definitiva nel 2010. C’è da giurarci comunque che data la sua avvenenza, non resterà da sola tanto a lungo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>