Paris Hilton: servizio fotografico su Vogue per i 30 anni

Spread the love

La bella ereditiera, regina di scandali e colpi di scena, anche se ultimamente si sente meno rumore intorno al suo personaggio, ha posato per Vogue Turchia in una versione a metà fra sexy professoressa e giovane fashion victim. Un momento particolare per Paris Hilton perchè il prossimo 17 febbraio compirà i suoi primi trenta anni. Una età che sembra pesare alla ragazza che forse si è resa conto di aver finalmente superato la fase dell’adolescenza. Nelle scorse settimane, infatti, intervistata in merito a questo evento che di sicuro festeggerà in pompa magna, ha riferito di sentirsi pronta per avere un figlio. Quello che le manca, magari, è una storia collaudata con cui sperare di creare una famiglia stabile e duratura, sempre che lo voglia in fondo.

In ogni caso, con o senza compleanno, lei è la protagonista assoluta della cover del noto magazine e, in questa occasione ad immortalare la signorina del jet set, in modo sensuale e malizioso come sempre, è stato il fotografo Terry Richardson per la versione turca del giornale. Stavolta, perciò, appare con una giacca di pelle nera, maglietta rosso fuoco, occhiali sul naso e una espressione interrogativa.

Terry Richardson è famoso per la sua creatività negli scatti e per le provocazioni che non rinuncia ad inserire praticamente mai nei servizi fotografici e, quindi, in questo caso, Paris Hilton appare perfetta per meglio interpretare gli scandali visionari dell’artista. Tuttavia il risultato non sembra essere il massimo: che Paris Hilton lo abbia distratto con il suo fascino oppure non è riuscita a capire bene in che modo lascirsi ripendere. Entrambe le possibiltà sembrano remote, ma con quei grandi occhiali neri lei non ne esce affatto valorizzata e, francamente, di provocante c’è soltanto la sua espressione. E’ più probabile che abbiano mantenuto entrambi un basso profilo, per non impressionare il pubblico turco.

Lascia un commento