Charlize Theron, foto che fanno sognare per Peek & Cloppenburg

Spread the love

Ci sono dei servizi fotografici che, più di altri, sono destinati a fare notizia perchè particolari, abilmente realizzati e artisticamente perfetti. Come quello che vede come protagonista Charlize Theron, che sarà la nuova testimonial per la collezione del marchio di abbigliamento tedesco Peek & Cloppenburg. La bellissima attrice sudafricana, sempre sobria ma elegante allo stesso tempo, posa insieme al bellissimo attore Jason Lewis. Quest’ultimo, classe 1971, forse non l’avete riconosciuto da un primo sguardo, abbagliati dalla presenza della Theron. In realtà, invece, è il famoso boy toy di Samantha in Sex and the City e, nella vita è un attore modello statunitense.

Insomma, che dire, dal brand hanno avuto occhio e hanno scelto due personaggi in vista ma senza esagerare, splendidi ma mai volgari, proprio a sottolineare la linea dei vestiti proposti. Le foto completano il già perfetto quadro, con sfondi che ricordano in tutti i modi possibili il meglio del mondo “a stelle e strisce” e non solo. Insieme poi, i due, formano davvero una bella coppia e magari, chissà, potrebbe anche nascere qualcosa.

Di sicuro gli abiti andranno a ruba, merito comunque pure dei fotografi che hanno creato le luci e le ombre giuste e messo in risalto proprio i modelli con le loro mise. Cappottino rosso e abito nero, ad esempio, esaltano Charlize mentre dietro compare l’immagine romantica della Tour Eiffel o insieme, i due attori, con abbigliamento informale quanto irrestistibile. Tipici colori autunnali, evidenziati nelle foto da paesaggi che riguardano questo periodo di passaggio dell’anno: foglie ingiallite, sole timido e sorrisi smorzati. Una campagna pubblicitaria, insomma, che non ha lasciato nulla al caso e, certamente, i risultati non tarderanno ad arrivare. Per la Theron , tra l’altro, in una pausa dalle riprese cinematografiche è un’ottima occasione di mostrarsi al pubblico di tutto il mondo, insieme ad un bel giovane che ha fatto impazzire qualche anno fa, milioni di fans in tutto il mondo.

Lascia un commento