Anche Charlize Theron conquista la Russia con le sue foto

Spread the love

Lei è il più classico quanto eclatante esempio di donna che non può essere legata allo stereotipo di “bella uguale stupida”, perchè non è stato solo con il suo fascino che ha conquistato riconoscimenti importanti nella sua carriera di attrice ed è diventata una grande interprete. Lei ha studiato tanto e si è impegnata a cambiare ruoli, a volte riuscendo persino a rendersi molto sgradevole allo sguardo pur di trasformare al meglio i personaggi affidati di volta in volta alla sua capacità recitativa. Charlize Theron, resta però quella bella ragazza che faceva alzare l’audience della pubblicità  qualche anno fa e, alla soglia dei trentacinque anni, conquista la Russia con foto indimenticabili.

Del resto, il passato da modella non si dimentica e data la generosità che ha avuto con lei madre natura non è un peccato mostrarsi un pò e farsi fotografare da professioinisti, soprattutto se lavorano per l’edizione russa di un magazine di successo come Elle. Di origini sudafricane in questi scatti appare sexy e provocante, ma mai in modo volgare come è suo costume. In evidenza, però, sempre quel lato B che l’ha resa famosa già a partire dallo spot dedicato ad un noto aperitivo.

L’Italia, poi, l’ha consacrata quando a sedici anni ha vinto un concorso di bellezza a Positano e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Indimenticabile lo spot Martini, girato a Portofino in cui mostrava un corpo da urlo grazie ad un succinto abito che, molto velocemente, si scuciva. Da dieci anni, poi, è una grande protagonista anche sul grande schermo. Da poco ha preso parte a “The Road” di John Hillcoat, ma i film che hanno portato in alto  la sua fama sono “L’avvocato del diavolo” e “24 ore”. E, soprattutto, “Monster”, che nel 2004 le è valso il premio Oscar come Migliore Attrice.

Lascia un commento