Christina Aguilera, servizio fotografico per rilanciare il nuovo disco

Spread the love

aguilera Non deve essere un momento semplicissimo per l’artista Christina Aguilera, attaccata da stampa e giornali per via delle scarse vendite della sua ultima fatica discografica. Lei, del resto, le sta proprio provando tutte: dai servizi fotografici, ai baci saffici durante il video, all’abbigliamento sexy fino ai balletti in stile Madonna ma, alla fine, i risultati sperati non arrivano. Non le manca comunque il fiuto negli affari e sa gestire la sua carriera, anche nei periodi meno felici e così, in attesa che “la ruota giri”, ha deciso di ottenere un poco di pubblicità facendosi fotografare nuda sull’edizione tedesca di Gq. In più, ha rilasciato una intervista ad “Out Magazine”, dove non mostra pudori di alcun tipo.

Tanto per cominciare, forse per puntare sull’ambiguità sessuale che in lei viene spesso fuori e che è protagonista degli ultimi video musicali, confessa di amare le donne, ma di non poter vivere senza gli uomini. “I ragazzi – dice – hanno un sacco di testosterone, le ragazze devono convivere con gli estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte“.

Tra una foto sexy e l’altra, dove non manca un tocco estroso e retrò, si rivolge anche a Lady Gaga: “Chi? La nuova arrivata? Credo sia molto divertente da guardare“. Le sue vendite però sono in testa a tutte le classifiche, mentre la Aguilera punta sul corpo con le foto scattate da Ellen Von Unwerth a corredo dell’intervista. In più ha recitato nel film “burlesque” con Cher e stanley Tucci e presto la vedremo al cinema. Magari questo lungometraggio sarà un vero successo ma, intanto, c’è un dettaglio innegabile: mille star, ogni anno, calcano i palchi di tutto il mondo ma la voce di poche riesce davvero a fare la differenza. Christina è una di quelle artiste che cantando riesce ad incantare la platea con o senza make up e vestiti attillati.

Lascia un commento