Christina Aguilera su In Style, più bella che mai

Spread the love

Bella lo è, brava a livelli incredibili, ma ultimamente un pò annebbiata a livello personale e professionale. La sua voce è sempre al massimo, ma gli ultimi video non proprio azzeccati e considerati una rivisitazione di altri molto famosi e il recente divorzio dal marito produttore, ovviamente, non devono averle fatto bene. Per questo, per Christina Aguilera è il momento di riprendersi vita e successo e di sentirsi bella attraverso scatti in bianco e nero che ne esaltano tratti somatici e gioventù. Del resto, oltre che alla musica, ultimamente ha pensato pure al cinema e questa è l’occasione per presentare il suo primo lungometraggio dal titolo Burlesque, Christina Aguilera. Pronto a sbancare al cinema,  ha portato la giovane ad essere di nuovo presente su molte riviste e a comparire nei programmi televisivi americani più famosi.

Il servizio fotografico più intenso e ampio, al momento, è stato però quello di In Style, che ha giocao con l’immagine della Aguilera sempre al limite tra la trasgressione e la sensualità. Negli scatti appare, quindi, leopardata e in primo piano, tra sguardi magnetici e intensi e capelli biondissi in bella mostra. Chissà se l’esperienza nel campo della recitazione farà restare questa una esperienza isolata o se, invece, inizierà ad affiancare il mestiere di cantante con quello di attrice.

Non sarebbe la prima ad adottare una simile strada, iniziata un ventennio fa da Madonna che, però, davanti alla macchina da presa ha avuto quasi sempre poca fortuna, tanto da aver scelto di rimanere dietro in occasione di alcuni eventi cinematografici. Le foto servono anche a mettere a tacere molte voci che negli ultimi giorni la vorrebbero incinta, per via di qualche chilo sospetto. Che lo sia o no, ultimamente è apparsa appesantita e pure un pò depressa e, probabilmente, pure la sua linea ne ha risentito parecchio. Nelle immagini sulla rivista, però, è molto magra, sarà l’effetto del Photoshop?

Lascia un commento