Foto del bellissimo Gabriel Garko su Rolling Stone

Spread the love

Gabriel Garko rappresenta un tipo di bellezza maschile che piace moltissimo a tutte le donne praticamente, incarnando quasi un dio dalle forme perfette e dallo sguardo penetrante. Insieme a Raoul Bova è considerato una icona tra i simboli sexy cari all'”altra metà del cielo”, ma lui da tempo ha già cercato di allontare in tutti i modi da sè ciò che, ritiene, potrebbe danneggiare la sua carriera e mostrarlo agli altri interessante ma poco capace professionalmente. Tuttavia, si sa, se in copertina c’è lui, le vendite aumentano e, quindi, i giornali fanno a gara per poterlo immortalare e Gabriel, comunque, di solito non si nega mai. Stavolta, quindi, è il momento di realizzare una serie di scatti per Giovanni Gastel per Rolling Stone.

L’attore è fresco di un successo incredibile che ha ottenuto con la fiction “Il Peccato e la Vergogna” in cui ha recitato insieme ad un’altra bellissima del mondo dello spettacolo Manuela Arcuri e, adesso, l’occasione è mostrarsi come una rockstar maledetta, proprio come vuole la tradizione. Tra una pausa e l’altra dal suo intenso lavoro per il cinema e la televisione, uno dei volti più interessanti del panorama nazionale e internazionale ha posato presso Villa Erba di Cernobbio per il servizio fotografico.

Gli scatti, ovviamente bellissimi, senza alcun ausilio da parte del computer, mostrano Gabriel Garko assolutamente perfetto nel ruolo di modello, ancora di più che in quello di attore che comunque ama tanto. Spigliato dietro all’obiettivo, sa perfettamente quale sguardo lanciare ai fotografi, quali pose risultano più interessanti e il resto lo ha già fatto madre natura. Tra l’altro, è una di quelle persone che sembrano migliorare con il tempo, quasi come se gli anni lo ringiovanissero e lo rendessero più affascinante. Sicuramente il prossimo numero di Rolling Stone andrà a ruba e poi sarà il momento di vederlo ancora recitare, etereo e perfetto come sempre.

Lascia un commento