Eddie Cibrian come David Beckham: foto senza veli

di Francesca Spanò Commenta

Uomini belli e famosi, a raccolta: prima o poi avrete una richiesta per posare senza veli e deciderete voi se accettare o meno. In effetti è proprio così, anche se ovviamente non tutti accettano. Pensate che sia solo una questione di soldi? No,non esattamente: gli uomini sono vanitosi come le donne, almeno buona parte di essi. Lo potete notare dalle foto del bel  Eddie Cibrian, attore televisivo e fidanzato della cantante LeAnn Rimes: vi sembra che stia solo interpretando una parte o, invece, è piuttosto soddisfatto del suo fisico? Se quel che conta, comunque, è il risultato, allora lui è bellissimo senza veli per la linea da bagno Charisma. Le foto lasciano senza parole pure la donna più esigente e le sue pose sono davvero super sexy.

Vuol forse fare concorrenza proprio a David Beckham che è stato il primo a diventare un divo delle  pubblicità hot in intimo? Non mancano tra i bellissimi pronti a sfilare con immagini perfette altri super belli come Gabriel Aubry Jason Lewis. Non solo donne in versione naturale, ma anche i maschietti che attirano l’attenzione delle ragazze soprattutto quando sono splendidi come dei. Se LeAnn Rimes, viene spesso paparazzata una volta perché troppo magra e un’altra per le sue curve sensuali il suo compagno deve essersi stancato di fare sempre da accompagnatore, del resto casa ha davvero da invidiarle?

Lo stesso vale per altre celebri compagni di ancora più famosi artisti: da Miranda Kerr che è la compagna di Orlando Bloom Luisana Lopilato, che ha sposato Michael Bublé e l’elenco potrebbe essere ancora molto lungo. Insomma se Madre Natura è stata così tanto generosa e puoi anche guadagnarci qualcosa, perché tirarsi indietro, soprattutto se hai la possibilità economica di richiedere qualche “ritocchino” estetico quando serve per migliorare ciò che vanta qualche imperfezione umana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>