Calendario Malemodel 2012: il lunario per sole donne

Spread the love

 

Tutti gli ex senza veli: non parliamo di fidanzati ma di meteore o di ragazzi poi diventati famosi che hanno preso parte a qualche reality show. Splendidi esempi di uomo che hanno sfilato sotto i nostri occhi a “Uomini e Donne” o al “Grande fratello” a portata di sguardo in modo decisamente più hot. Andrà di sicuro a ruba il calendario Malemodel 2012, arrivato alla sua undicesima edizione, con i riflettori puntati su vip di casa nostra e modelli noti come Massimo Scattarella, Nando Colelli, Matteo Guerra, Samuele Nardi o Mark Leonard fratello del cosiddetto “principe” George.

Quest’anno sembra che si faccia strada una controtendenza e anche chi ama gli uomini può avere il suo bel calendario 2012 a portata di mano in ufficio o nella propria camere. Non più sono giovani tutte curve e con pochi veli, ora anche per le esponenti del sesso femminile lo sguardo viene accontentato senza inutili tabù e pregiudizi. Dodici mesi per scegliere il proprio ragazzo preferito e sognare tra  bicipiti e pettorali ben in vista.

Insieme ai modelli quindi anche ex inquilini della casa del Grande Fratello, come George Leonard, principe dell’edizione numero 10, Massimo Scattarella, suo compagno nel GF 10, il biondo Roberto Manfredini, l’irrequieto Nathan Lelli e il casto dalle Iene, Nando Colelli, dell’ultima edizione. Ecco poi il re dei Gossip Matteo Guerra e dal programma di Maria de Filippi Uomini e Donne ecco Samuele Nardi, tronista per ben 2 edizioni. Ancora, ecco i modelli già noti nelle scorse edizioni Petar Duper, Yuri Danieli, Maki Sedec e Kevin Carretti Stefano Gagliolo e Leonid Barbaro. Gli splendidi scatti sono di Sergio Fortina.

 

Lascia un commento