Elle Spagna, presenta le foto di Irina Shayk

Spread the love

Ultimamente il suo nome si sente circolare sempre più spesso: pubblicità, servizi fotografici e, adesso, anche cover di riviste di moda. Irina Shayk posa ora per i fotografi di Elle Spagna, che l’hanno immortalata per il numero di novembre del magazine, più bella che mai. Di una sensualità delicata e mai volgare, mostra il suo sorriso imbronciato agli obiettivi confermando di avere professionalità da vendere e di non essere nota soltanto per le sue vicende amorose. La modella, infatti, è legata al calciatore Cristiano Ronaldo, storia intensa l’ha resa la beniamina del pubblico spagnolo. I mensili iberici, fanno a gara per poterla immortalare, ma restano impressionati dalle sue doti fisiche, non appena si mette in posa.

Vestitino con i toni del rosso, con corpetto arricciato e cinta molto alta, il tutto con una giacca panna a coprire, la rendono sul giornale estremamente elegante ed eterea. Il fotografo che ha scattato le immagini è Santiago Esteba, per un abito che fa parte della nuova  collezione Prada, impreziosito di ruches sul seno. Anche all’interno le belle istantanee si sprecano e lei mette a segno tutto il suo sex appeal.

Il tono del servizio è tutto giocato sul  bon ton, anche se non risparmia audaci audaci outfit di pelle e pelliccia. Del resto, è così raro vedere una bella ragazza sexy senza esser semi spogliata, che lei “rischia” davvero di finire in testa ai titoli di tutti i giornali. Il famoso calciatore ha scelto bene e lei fa di tutto per tenerselo stretto. Negli ultimi mesi, ha posato per diverse riviste del settore della moda e non ha mai fatto parlare eccessivamente delle sue mise, in tono con il personaggio dall’aria elegante che si sta costruendo, anche lontano dalle passerelle. In attesa del prossimo servizio fotografico, sogna una carriera nel dorato mondo delle sfilate, dove conta di restare per molti anni ancora.

Lascia un commento