Un servizio fotografico prezioso: foto e cover con Swarovski per Irina Shayk

di Redazione Commenta

E’ la modella del momento, una delle più richieste e pagate nel mondo delle passerelle e della moda in generale, ma Irina Shayk nota compagna del calciatore Cristiano Ronaldo e diventata famosa per le sue foto ad un noto brand di lingerie, adesso è anche “preziosa”. Si perchè nella cover di dicembre 2011 di Elle, il suo corpo è stato impreziosito con gli Swarovski e le sue curve da urlo sono state immortalate dai fotografi con 3.500 cristalli rossi. Una chiusura dell’anno esplosiva in vista di un 2012 ancora più interessante dal punto di vista fotografico.

Lei non si risparmia e si lascia riprendere in tutto il suo splendore e con nessun velo addosso se non le mani a coprire le parti più intime. Del resto le grazie che madre natura le ha regalato sono perfettamente celate dai brillanti e gli uomini saranno attirati sia dal luccichio che dalla sua avvenenza. La fantasia dei ragazzi, insomma può essere soddisfatta se si immagina che vorrebbero certamente toglierle ogni più piccolo vetro dalle fantasie cromatiche particolari e vederne il profilo al naturale. Per la serie, vedere e non toccare però la ragazza si “concede” solo all’obiettivo dei fotografi.

 

Grande lavoro per chi prima delle foto, ha aiutato Irina ad “indossare” ad uno ad uno gli Swarovski sul décolleté e lato B. Per questa messa in posa, sono state richieste ben nove ore di lavoro con uno staff di esperti truccatori specializzati in body painting. Lei ha fatto il resto, con le sue pose da vera esperta di moda e con un aspetto a partire dal viso, davvero impeccabile. L’unico cambiamento è stato dato dal vestito non troppo comodo come invece le accade ogni volta che sfila ed, infatti, ha detto:  “E’ stato difficile perché ero sdraiata su un tavolo molto duro e avevo un sacco di cristalli che mi pizzicavano la pelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>