Scatti d’autore per l’erede di Kate Moss

Spread the love

RosieSi chiama Rosie Huntington Whiteley, è una giovanissima modella inglese di ventidue anni ed è ormai conosciuta come l’erede sulle passerelle di Kate Moss. Già icona sexy dell’intimo di Victoria’s Secret, ha posato per i nuovi scatti sensuali della collezione estate del noto marchio, nonchè per la copertina della rivista fashion Vogue. Immagini d’autore che la ritraggono in costumi super sexy e trasgressivi che pare abbiamo fatto perdere la testa anche a Olivier Martinez, ex di Kylie Minogue e con il doppio dei suoi anni.

Nel suo breve passato da modella, tra l’altro, ci sono prestigiose sfilate con Valentino, Vera Wang e Oscar De La Renta. In più, nell’anno appena passato, nel 2009, è stata eletta Modella dell’Anno dagli Elle Style Awards e, infine, per non farsi proprio mancare nulla, apparirà anche su un altro noto calendario: quello della Pirelli del 2010. Insomma questa piccola stella della moda, sembra essere tra le più ricercate dai fotografi, che si accalcano per immortalarla e lanciare ulteriormente il suo nome nel firmamento dei grandi nomi delle passerelle.

Del resto, anche nel suo cuore al momento c’è stato posto soltanto per un altro nome noto, Tyrone Wood, figlio della star dei Rolling Stone Ronnie, ma ora che la storia è finita si sta dedicando anima e corpo, è proprio il caso di dirlo, al lavoro. In ogni caso, le malelingue sono pronte a giurare che il suo cuore è spezzato dopo quattro anni d’amore con il giovane e, per la serie chiodo scaccia chiodo, Rosie pare essersi buttata fra le braccia proprio di Olivier Martinez che dovrà farle dimenticare il passato. Quest’ultimo, del resto, aveva appena rotto con la fidanzata modella israeliana, Sarai Givati e si è subito consolato. I due, infatti, si sono concessi una vacanza molto romantica, trascorrendo insieme il Capodanno a Parigi.

Lascia un commento