Rosie Huntington-Whiteley ancora davanti all’obiettivo

di Francesca Spanò Commenta

Rosie Huntington-Whiteley resta probabilmente la modella attrice in generale più fotografata. Non c’è giorno in effetti in cui non posi per un servizio fotografico e nell’ordine appare non soltanto sulle cover delle riviste di moda ma anche nelle campagne pubblicitarie più svariate o nelle locandine del cinema.Si perchè lei ovviamente è la nuova diva di Transformers 3, dopo che ha sostituito la bellona uscente Megan Fox. Per non lasciar distrarre nemmeno un attimo i suoi tanti ammiratori, quindi eccola nelle immagini super sexy realizzate per Gq e questi scatti bollenti garantiranno alla rivista altissime vendite. Si perchè credete che i maschietti riusciranno a rinunciare di comprarla per lasciare il giornale in vista sulla scrivania in ufficio?

Lei che ha cominciato sulle passerelle come angelo di Victoria’s Street, si è subito fatta notare per le sue incredibili curve portando a meraviglia i prodotti di lingerie del marchio. In pochi mesi le sue immagini hanno fatto il giro del mondo e per lei sono arrivate nuove occasioni, tutte da prendere ovviamente al volo. Giovanissima e splendida ha davvero il mondo in mano e sa sfruttare gli eventi al meglio.

Adesso è praticamente all’apice del successo grazie al recente ruolo nel film Transformes 3 che l’ha fatta notare pure nel settore cinematografico. Del resto la pellicola ancora al cinema, sta incassando moltissimo al botteghino e può ritenersi più che soddisfatta. In vetta alle classifiche degli incassi grazie anche a lei che illumina con la sua bellezza le varie scene, potrebbe dare inizio ad una sua carriera parallela. Intanto prima di riprendere a sfilare è il caso di posare ancora per un servizio fotografico, come non faceva ormai da settimane, del resto fino a quando gioventù e generosità di madre natura permettono perchè lasciarsi sfuggire una occasione che è anche fonte di tanto guadagno? Per finire nell’ombra c’è tanto tempo, ma per Rosie è davvero lontano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>