Veronica Ciardi: un servizio fotografico che non passa inosservato

Spread the love

Non da proprio l’aria di essere ingenua Veronica Ciardi che conoscono solo gli affezionati della casa più spiata d’Italia. Pantera sexy del Grande Fratello 10 continua seguendo questa strada e si lascia immortalare per un servizio fotografico che di sicuro lascia senza parole. Del resto nella sua esperienza televisiva, ha fanno strage di cuori e non solo quelli degli uomini. Il suo lato diciamo più aggressivo, però, lascia spazio anche ad una donna che vuole raccontarsi e lo fa su “Visto” anche se in versione hot e racconta come ha scoperto l’amore e il sesso.

Per questo intervistata tra le pagine conferma:”Ero già stata a letto con uomini e ho avuto le mie storie, ma senza mai essere davvero me stessa, finalmente mi sono innamorata“. Non rivela però il nome del fortunato e continua:  ” Il nome? Top secret.Voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché”. Nel frattempo coltiva anche il settore lavorativo ed è tornata  a svolgere il suo ruolo di inviata e opinionista per “Pomeriggio Cinque” che le da tsante soddisfazioni.

 

Dispensa poi consigli e racconti vari sul sesso e insomma sull’argomento non nasconde proprio nulla, altro che vergogna e pudore: “Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita ‘passata’, ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l’esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico. Le emozioni sono tutto per me, l’amore che mi hanno regalato i miei fan è valso più di mille orgasmi”. Adesso però è ora di amare davvero, come una “ragazzina“: “Un colpo di fulmine, ricambiato grazie a Dio”

Lascia un commento