Gabriella Pession, servizio fotografico e intervista su Vanity Fair

Spread the love

 

Non la vedevamo da tempo posare per scatti sensuali che mettono in evidenza la sua bellezza. Ora Gabriella Pession si lascia fotografare per Vanity Fair e racconta anche della fine della sua intensa storia con l’attore Sergio Assisi. Un legame durato anni e spento quasi un anno fa, senza troppo clamore, evento raro nel mondo dello spettacolo. Ora per l’attrice, che ha appena superato quello che è successo, è il momento di parlare e di raccontare questa parte fin troppo segreta della sua vita. Al magazine dice quello che ha portato alla definitiva rottura con frasi ad effetto come: “Era un rapporto malato e l’ho tagliato“. Tra uno scatto e l’altro, ammette comunque di avere una nuova storia che: “Non è un amore né una passione, è un’armonia”.

E’ volata negli Stati Uniti per dimenticarlo e si è ripresa dopo tanto tempo:

Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo. Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci.
E’ anche il momento però per sfogarsi e ricominciare con un bel servizio fotografico che ne mette in risalto le curve delicate e i bei tratti del viso: “Con tutto l’affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire”. Adesso del resto l’attrice sta vivendo un momento davvero speciale con “una persona”: “Non è una passione né un amore, è un’armonia. E’ lontano dal mondo dello spettacolo, mi piace…”.

Lascia un commento