In lingerie, le foto di Bar Rafaeli sbaragliano la concorrenza

Spread the love

La fidanzata di Leonardo di Caprio, non ha certo bisogno della pubblicità del suo ragazzo famoso per fare in giro del mondo: basta semplicemente che posi per un servizio fotografico e le immagini fanno immediatamente impazzire web e fans. La modella israeliana Bar Rafaeli, tra le più pagate al mondo, dice che l’aspetto fisico è relativo, ma intanto sa benissimo che è la fonte di tutti i suoi guadagni. Adesso, si mostra all’obiettivo dei fotografi del marchio Pasionata, con degli scatti sensuali per la collezione autunno-inverno.

Bionda con boccoli perfetti, tratti del viso disegnati quasi da un pittore e curve invidiabili: il brand non poteva scegliere di meglio per incuriosire le donne sui suoi nuovi modelli. Una statuaria Barbie di fronte alla quale, non si può restare indifferenti. Giusto per ritornare a far parlare di sè, dopo qualche mese di silenzio, poi, Bar si lascia intervistare da Tu Style e alle domande di rito, risponde che l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i valori e le giuste priorità sono ciò che conta per far strada nella vita. A guardare le fotografie, però, tali affermazioni non convincono più di tanto.

Ecco perchè, alla fine, la modella è costretta ad aggiungere che una dose di bellezza, fornisce il risultato perfetto. Con reggiseno di pizzo nero e trasparenze qua e là senza mai apparire volgare, è un trionfo di gioventù e freschezza. Un periodo meraviglioso per lei e per il fidanzato e la loro storia, tra l’altro, sembra andare a gonfie vele. Entrambi si divertono molto, tanto che Leonardo rievoca la scena girata quattordici anni prima e che lo ha reso famoso in tutto il mondo. In questo modo prova con Bar la parte del Titanic più importante, quella in cui si mettono in posa come se si trovassero sulla prua della sfortunata nave, naufragata durante il suo viaggio inaugurale e colata a picco con tantissime persone.

Lascia un commento